La partita Bologna - Milan, in programma domani alle ore 18, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.
La decisione della lega serie A, dopo le richieste del Bologna e del sindaco Matteo Lepore, ha creato una grande delusione in tutto l'ambiente milanista, con i tifosi rossoneri che sui social hanno manifestato tutta la loro rabbia.
Per prima cosa martedi sera nel turno infasettimanale di campionato il Milan nel big match contro il Napoli dovrà rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders, due pedine fondamentali nell'undici titolare a disposizione di Fonseca.
Altro danno che il Milan si troverà ad affrontare riguarda le partite da recuperare che ad inizio 2025 saranno ben due. A causa della Supercoppa italiana in cui il Milan sarà impegnato a gennaio, i rossoneri dovranno recuperare anche la partita con il Como. Una situazione certo non facile, tanto da ipotizzare il recupero della partita con il Bologna nei mesi di marzo o addirittura aprile.
Infine tra i tifosi rossoneri molta delusione anche nei confronti della stessa società rossonera, rea di non essersi imposta , di non aver insistito per far rispettare i propri interessi e di non avere peso politico dove conta, anche perchè vedere che altri eventi sportivi come la boxe (stasera) e il Motorshow si svolgeranno lo stesso......
Commenti
Posta un commento