Ancora una volta il Milan, dopo un primo tempo dominato,non concretizza le tante occasioni da gol create e riesce a far resuscitare nel secondo tempo il Napoli.
Manca ancora una volta la cattiveria, quella fame, quell'essere spietati nell'ammazzare la partita e cosi un episodio ti cambia una partita.
Inoltre il Milan è un ecatombe di infortuni. Non si capisce come è possibile avere anche quest'anno un numero incredibile di infortuni.
Per il Milan da lodare la prova di Olivier Giroud che a 37 anni è un esempio per tutta la squadra e gioca una grande partita .
Ottima prova anche per Calabria che concede poco a Kvaratskhelia e Pulisic costretto a uscire per infortunio.
Male Reijnders che si divora un gol clamoroso sul 2-0 e sbaglia clamorosamente scelte facili che avrebbero potuto portare il Milan sul 3-0. Reijnders svegliati!! Leao solo davanti al portiere ancora non può credere di non aver ricevuto il pallone....
Maignan non è piu Magic, cosa sta succedendo?
Le pagelle:
Maignan 5, Calabria 7, Tomori 6,5, Kalulu sv (19° Pellegrino laciamo stare mettiamo 5 per incoraggiamento), Hernandez 6, Musah 6, Krunic 6, Reijnders 4( vedi sopra), Pulisic 6,5 ( peccato per l'infortunio, ottimo primo tempo, finalmente un cross al bacio per Giroud) ,Leao 5(il più forte del Milan però zero assist vincenti, e anche da fuori area con lo specchio della porta libero deve sfondare la porta...). Senza voto per i subentrati Florenzi e Okafor, mentre merita un 6 Romero.
Pioli 5 il Milan domina il primo tempo, gioca bene ma è l'allenatore che deve pretendere da parte dei giocatori di essere spietati, di ammazzare le partite di avere una mentalità vincente.
Commenti
Posta un commento