Colpo Okafor per il Milan! il club rossonero batte la concorrenza di altre squadre interessate al giocatore svizzero (come la Juventus) e chiude per il jolly offensivo del Salisburgo. Il giocatore arriva a Milano per 14 milioni di euro e già domani potrebbe sostenere visite mediche e apporre la firma al contratto che lo legherà ai rossoneri a due milioni di ingaggio annuo.
Con Okafor sono sei i rinforzi messi a disposizione di Pioli per la nuova stagione. Oltre al Sportiello come secondo portiere, sono arrivati fino a questo momento Pulisic a 20 mln+bonus, Romero a zero, Reijnders a 20 mln+bonus e Loftus-cheek a 15+bonus. Procede dunque il Milan con l'intenzione di mettere a disposizione di Pioli una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione.
Adesso si cerca un sostituto di Theo Hernandez con Ballo Tourè che sembra vicinissimo al Fulham. Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il terzino sinistro italiano del Basilea Riccardo Calafiori, come prima scelta in questo momento del Milan come riserva di T. Hernandez.
Commenti
Posta un commento